L’isola del famosi: il web ama Busi. Intanto i nomi dei quattro finalisti

Aldo Busi risulta essere il naufrago preferito dagli internauti, in particolare dagli utenti di Yahoo. Mancano davvero pochi giorni alla finale dell’isola dei famosi e, a contendersi la vittoria, ci sono Daniele Battaglia, Domenico Nesci, Guenda Goria e Luca Rossetto.

Ma nel cuore del popolo del web c’è spazio solo per lui, Aldo Busi, la voce che parla troppo, che chiasso in tv e che, pur avendo abbandonato il reality alla quarta puntata, resta il più gettonato, il più gradito, seguito dalla belle Nina Senicar, anche lei non in finale.

Pare che i milioni di internauti provino una vera e propria nostalgia del naufrago scrittore. E come biasimarli: sappiamo bene che, dopo la sua uscita, non c’è stata più occasione di discussione o chiacchierata di un certo spessore culturale, ma solo semplici inciuci fini a se stessi. Ed è stato proprio Busi l’unico a tener testa alla cultura, a portare una ventata di novità all’interno del reality di Rai Due, tanto che gli autori ne furono ben felici, nonostante le polemiche, di averlo tra i concorrenti. Ed anche se Busi ha un caratterino ingovernabile, forse perché non ha peli sulla lingua, è riuscito meglio di tutti, finalisti compresi, a fare breccia nel cuore degli spettatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.