Tv, autunno 2010: la Clerici ritorna alla PDC, Chiambretti promosso su Canale 5, quasi 6 mesi di GF

Curiosi di sapere cosa accadrà durante il prossimo autunno televisivo? Niente paura perché sia Rai che Mediaset hanno anticipato i palinsesti che “andranno in servizio” dopo l’estate. Partiamo col dire che Antonella Clerici ha firmato un contratto con la Rai di quasi 2 miliardi di euro, all’interno di questa cifra è incluso sia il collaudatissimo Ti lascio una canzone (che andrà in onda già a partire da dicembre 2010) che il tanto agognato la Prova del Cuoco. In questo modo termina finalmente la guerra mediatica tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi (quest’ultima potrebbe diventare la padrona di casa di Uno Mattina).
Grosse novità per quanto riguarda la seconda serata di Canale 5: nelle notti dell’ammiraglia è stato confermato l’arrivo di Piero Chiambretti con il suo Chiambretti Night per due seconde serate a settimana. Matrix occuperà le restanti serate infrasettimanali, l’approfondimento giornalistico Terra! molto probabilmente verrà spostato il sabato a tarda notte, Paolo Bonolis con il suo Senso della vita dovranno accontentarsi della serata di domenica.
L’esperimento intrapreso lo scorso anno ha avuto risultati più che soddisfacenti, è per questo che il Grande Fratello 11 durerà come l’edizione 2009/2010 quasi 6 mesi. Si partirà da ottobre 2010 e si finirà nella primavera del 2011, ancora nessuna conferma per quanto riguarda la conduzione. Alessia Marcuzzi cederà il posto a qualcun’altra?

9 Commenti su Tv, autunno 2010: la Clerici ritorna alla PDC, Chiambretti promosso su Canale 5, quasi 6 mesi di GF

  1. se la isoardi condurrà uno mattina io non guarderò più la trasmissione lei è tropo antipatica

  2. Giusto! Mandateci la Clerici, ad UnoMattina, e lasciate la splendida Elisa alla Prova. Altrimenti Elsa non guarderà più UnoMattina e io non guarderò più La Prova del Cuoco.

  3. hanno fatto bene a rimettere antonella clerici alla prova del cuoco.io nn guardo più questo programma da quando nn cè lei…quindi forza antonella sono con te

  4. ma chi se ne frega se francesco guarda o meno la p.d.c. anche perchè è rimasto l’unico a difendere l’indifendibile.Siamo in ansiosa attesa che la isoardi mantenga la parola data e si incateni ai cancelli della rai così dopo il gatto otello e la mammina che soffre a cuneo lo psicodramma è completo.A proposito con atteggiamenti bellicosi si rischia anche di ammuffire nei corridoi rai OCCHIO CHE SI RISCHIA IL POSTO MEGLIO ACCETTARE ALTRE OFFERTE E RINGRAZIARE CHE STARE A CASA DISOCCUPATA

  5. Invece dovrebbero andare via la Clerici e la Venier da tutti i teleschermi, troppo antipatiche e piene di sè!

  6. rivogliamo antonella, è assurdo sostituire una donna sul lavoro perchè ha avuto un bambino.se dovesse rimanere la isoardi sarebbe vergognoso,in tal caso il giudizio di noi utenti non sarebbe preso in considerazione e allora
    farebbero bene le persone a non pagare più il canone.

  7. w Antonella forza che siamo tutte con te . Giustizia è stata fatta , è giustissimo che ritorna antonella la vera padrona di casa della pdc.

  8. povera italia…..ma si che se la tenga la sua prova del cavolo ,ingorda come é,che facesse tutto e che non trovasse il tempo nemmeno per pulirsi il culo..
    clerici…via HAI ROTTO

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.