La scelta di Marcelo Fuentes: Stefania o Rajaa?

Marcelo Fuentes, tronista di Uomini e Donne, è a un passo dalla scelta. E’ giunto, anche per lui, il momento di fare una scelta: Stefania o Rajaa? Il tronista cileno, con un nuovo look, si fa attendere e sembra non voler finire il gioco dei tentennamenti tenendo le due corteggiatrici in bilico. Dopo le notizie di questi giorni e le foto di Rajaa e Beppe pubblicate su DiPiù Tv tutti i telespettatori, compresa la De Filippi, hanno dei dubbi sulla scelta di Marcelo.

Sono rimaste in due al fianco di Marcelo, Rajaa e Stefania; la prima è una ragazza mora e molto tenace, la seconda, invece, totalmente opposta, è una splendida bionda ingenua e fragile. Le esterne e i momenti che Marcelo ha vissuto con le due, infatti, sono stati diversi: un’altalena di gioia e rabbia con Rajaa e le indimenticabili esperienze con Stefania. Nonostante il gossip che ha travolto Rajaa in questi ultimi tempi, Marcelo non sembra farsi influenzare tanto che ha perdonato la corteggiatrice senza dar peso ai pettegolezzi sui giornali, in studio e in strada.

Con Stefania, invece, tutto è stato più tranquillo, più sincero. E sembra che, ora, Marcelo sia più ferrato per quest’ultima. Dopo un lungo corteggiarsi, però, Stefania, ragazza sincera e senza equivoci, ha deciso di svelare il suo mistero, quello di frequentarsi con un altro ragazzo fuori dagli studi televisivi e di provare anche qualcosa per il volto ignoto alle telecamere di Uomini e Donne.

1 Commento su La scelta di Marcelo Fuentes: Stefania o Rajaa?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.