Camila Raznovic contesa da Rai e Mediaset

Comunque vadano le cose per Camila Raznovic, il futuro non potrà essere che roseo. La conduttrice di Tatami, secondo alcune voci di corridoio, sarebbe contesa sia dalla Rai che da Mediaset.

[ad]

L’azienda per cui attualmente lavora starebbe pensando ad una promozione: Rai Due vorrebbe sostituire Daria Bignardi con Camila Raznovic (in questo caso tutti questi condizionali sono necessariamente obbligatori), questo perché la conduttrice della prima edizione del Grande Fratello si è vista improvvisamente stracciato il contratto con il secondo canale della Rai per disaccordi (si dice) con il direttore Massimo Liofredi (infatti se non ci fossero cambiamenti dell’ultima ora dovrebbe ritornare con il suo tradizionale Le invasioni Barbariche su La 7). La Raznovic, quindi, dovrebbe prendere il posto dell’Era Glaciale della Bignardi.
Mediaset invece vorrebbe  affidare un programma all’ex Vj di Mtv, sulla sua rete giovane. Per Camila Ratzonic si tratterebbe di un ritorno a Italia 1, dato che negli anni passati ha condotto alcuni programmi musicali in seconda serata.
Per adesso, l’unica cosa certa della conduttrice di Tatami, riguarda i suoi impegni lavorativi di questa estate. La Raznovic sarà al timone ancora un volta del programma Amore Criminale a partire da giugno in prima serata su Rai Tre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.