Tutte le novità della quinta stagione di Dexter

Sara Colleton, la produttrice di Dexter, intervistata in merito alla quinta stagione del killer/detective più famoso del piccolo schermo si è lasciata sfuggire non poche novità sulla nuova serie: “Abbiamo passato tutto lo scorso mese seduti a parlare e dibattere su quale fosse il modo migliore per Dexter di affrontare le conseguenze della morte di Rita ed abbiamo deciso di non fare salti nel tempo.”

[ad]

E continua: “Grazie a Dexter, vedremo come si affronta una cosa del genere se capitasse a noi. Lo vedremo attraversare grandi cambiamenti emozionali, dall’accettare il lutto al preparare il funerale, vestire i figli ed altre cose che di solito gli uomini non fanno perché ci pensano le loro mogli o le loro madri. Gli uomini non hanno idea di come vadano affrontate queste cose, e come abbiamo avuto modo di vedere, Rita si prendeva molta cura dei suoi figli. Ci sembrerebbe di tradire i fan se non mostrassimo questa catarsi di Dexter nel periodo di lutto, se non lo vedessimo fare i conti con qualcosa che ha causato. Per cui, al momento, Harrison non avrà cinque anni”.
Se pensate che gli spoiler siano finiti vi sbagliate. La Colleton ha parlato anche del futuro amoroso del personaggio interpretato da  Michael C.Hall: ”Dexter non ha molta voglia di appuntamenti o amore così all’improvviso. Una simile possibilità non è neanche tra i nostri pensieri, ha amato moltissimo Rita ed erano arrivati in un posto molto buono prima che fosse uccisa, gli servirà del tempo per guarire”. Insomma, siete pronti per la quinta stagione di Dexter?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.