CSI Crime Scene Investigation spegne le dieci candeline

Sono passati dieci anni da quando la squadra di Gil Grissom ha cominciato ad incastrare assassini e serial killer grazie alla scienza, alla tecnologia e anche grazie al suo spiccato intuito. Per festeggiare l’evento il canale di Sky, Fox Crime, trasmetterà in prima visione assoluta per l’Italia la decima stagione di CSI Crime Scene Investigation a partire dal 4 marzo alle 21:00 (negli Stati Uniti la serie ha preso il via il 24 settembre 2009).

[ad]

In questa nuova stagione assisteremo ad un grande ritorno, ovvero la rimpatriata nel team di detective scientifici di Sara Sidle (interpretata da Jorja Fox già nel cast del medical drama E.R). La fidanzata di Gil Grissom non avrà un ruolo fisso all’interno della serie ma si limiterà ad apparire come guest star in qualche episodio.
Come ogni stagione che si rispetti non poteva mancare il killer seriale, questa volta il suo nome sarà Dottor Jakill e porterà non pochi grattacapi alla polizia scientifica di Las Vegas (i produttori hanno annunciato che la scoperta della sua identità porterà grossi colpi di scena).
Purtroppo la stagione numero dieci di CSI verrà caratterizzata dall’assenza di uno dei protagonisti principali fin dall’inizio della serie; Gill Grissom infatti di sua spontanea volontà ha deciso di abbandonare la squadra a metà della nona serie.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.