Prende il via su Rai Due l’ultima stagione di Senza Traccia

Dopo sette anni di onorata carriera il telefilm Senza Traccia chiude i battenti. Gli Stati Uniti hanno assistito alle ultime puntate di Jack Malone e soci nella passata stagione televisiva, con dei risultati più che soddisfacenti (ogni episodio di media raggiungeva i 13 milioni di telespettatori). Da questa sera alle 21.10 su Rai Due toccherà anche agli afficionados italiani seguire gli ultimi episodi della fortunata serie investigativa.

[ad]

Il telefilm, ambientato a New York, narra le vicende di una particolare sezione dell’FBI specializzata nel rintracciare e ritrovare persone scomparse. La squadra si metterà sulle tracce del soggetto scomparso e attraverso flashback e ricostruzioni, cercherà di scoprire le ultime ore di quest’ultimo.
Nella settima stagione vedremo Medina pronto ad allontanare Malone dalla squadra, la quale non reagirà nel migliore dei modi di fronte al nuovo capo. Vedremo anche cosa accadrà alla vicenda personale di Malone, alle continue prese con la difficile relazione con la figlia Hanna (Vanessa Marano). Durante gli ultimi episodi ci sarà anche l’occasione per Sam di prendere una volta per tutte una decisione in merito alla relazione con Jack Malone (Anthony Lapaglia). Danny (Enrique Murciano) ed Elena (Roselyn Sanchez), invece, saranno costretti ad affrontare un imprevisto che metterà alla dura prova il loro consolidato rapporto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.