Film e telefilm in onda questa sera (12 Febbraio 2010)

Diamo un’occhiata alle offerte televisive dei canali in chiaro. Partiamo con Rai Due, alle 21.10 trasmetterà la quinta stagione di Desperate Housewives. Gli Episodi che andranno in onda si intitoleranno Unica nel suo genere e Verità nascoste, questa sera tutta Wisteria Lane si appresterà a dare l’addio definitivo a Edie Britt (Nicolette Sheridan) morta in seguito all’incidente tragicomico con la sua auto. A seguire alle 22.40 verrà trasmessa la terza stagione di Brothers & Sister.

[ad]

Su Rete 4 alle 21.10 andrà in onda la pellicola The Peacemaker con George Clooney e Nicole Kidman. La storia ha inizio quando vengono rubate 9 testate nucleari, i due protagonisti saranno costretti a correre contro il tempo prima che queste armi vengano utilizzare per compiere sanguinari atti terroristici. A seguire alle 23.50 andrà in onda La morte ti fa bella con Meryl Streep, Goldie Hawn, Isabella Rossellini e Bruce Willis. Protagoniste del film sono due squinternate donne in perenne ricerca della pozione per la giovinezza infinita.
Su Italia Uno andrà in onda alle 21.10 un episodio della settima serie di C.S.I Miami, a seguire la quinta stagione di C.S.I New York. Alle 23.10, sempre su Italia Uno, verrà trasmessa l’ultima puntata della stagione numero uno di Eleventh Hour.
Su La7 alle 23.40 andrà in onda il telefilm L World con l’episodio Literary License to kill.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.