Fringe: da Marzo su Italia Uno

Finalmente l’attesa è finita. A partire dal 12 marzo Italia Uno trasmetterà la prima stagione di Fringe, l’orario della messa in onda sarà abbastanza proibitivo: si prevede, infatti, la messa in onda in terza serata, dopo le nuove puntate di Csi – Crime Scene Investigation e Csi New York.

[ad]

Fringe è prodotto da J. J. Abrams, conosciuto ai più per essere il padre di Lost. Fringe è stata definito dai critici un incrocio tra X-Files, Ai confini della realtà, Law & Order e lo stesso Lost.
La storia ha inizio quando alcuni fenomeni paranormali si verificando in ogni latitudine del globo. La sicurezza nazionale americana definisce questi accadimenti come “Lo Schema”. Per risolvere i misteri che stanno accadendo viene chiamata l’agente dell’FBI Olivia Dunham e un uomo con delle capacità intellettive superiori alla media di nome Peter Bishop. Da qui nasce la Divisione Fringe ovvero un task force che ha come compito quello di studiare fenomeni paranormali che non hanno uno spiegazione.
Nella prima puntata i protagonisti dovranno indagare sulla morte di tutti i passeggeri e dell’equipaggio di un Boing atterrato come se nulla fosse.
Tra gli interpreti principali possiamo annoverare Joshua Jackson (protagonista dal teen-cult Dawson Creek’s), John Noble e Anna Torv.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.