Cougar Town e The Middle presto anche in Italia

Buone notizie in casa Abc, le tre nuove sitcom prodotte dal network delle Desperate Housewives  hanno ricevuto il benestare per una seconda stagione. I telefilm in questione sono Cougar Town, The Middle e Modern Family. Queste serie tv nel nostro paese sono ancora del tutto sconosciute, ancora per poco però.
E’ notizia recente che Cougar Town e The Middle verranno trasmesse anche in Italia. La prima andrà in onda su Fox Life dal 5 febbraio ogni venerdì alle 21.55, la seconda verrà strasmessa da Joi il 17 gennaio ogni domenica alle 22.00.

[ad]

Cougar Town narra di Jules Cobb (interpretato dall’ex Monica di Friends, Courtney Cox), 40enne che, dopo un lungo e travagliato matrimonio, si ritrova sola alle prese con un figlio adolescente, una crisi esistenziale, un ex marito infantile, dei vicini di casa impertinenti ed un paio di amiche scalmanate. Jules, per non sentirsi una casalinga frustrata e depressa, deciderà di frequentare ragazzi molto più giovani di lei con risultati esilaranti e tragicomici.
Frankie Heck (Patricia Heaton, vista in Tutti amano Raymond) e suo marito Mike (Neil Flynn) sono i protagonisti di The Middle. Come recita il titolo i due fanno parte della categoria “persone medie”: vivono nel mezzo del paese, sono al limite della mezza età e sono di classe media. La coppia sarà sempre alle prese con innumerevoli difficoltà emotive e finanziare. Il tutto condito da tre pargoli che daranno il filo da torcere ai genitori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.