Il 16 gennaio andrà in onda il finale di Moonlight

Moonlight si avvia alla conclusione. La serie televisiva, creata da Ron Koslow e Trevor Munson, narra le vicende del vampiro Mick St. John (interpretato da Alex O’Loughlin), detective di Los Angeles, involontariamente diventato vampiro a causa di sua moglie.

[ad]

Dicevamo che è arrivato il momento, per noi italiani (in America le vicende del detective-vampiro Mick St. John si sono concluse all’inizio del 2008), di assistere al gran finale della serie che non verrà trasmesso di venerdì (collocazione settimanale in cui , per tutte le festività natalizie, Moonlight è andato in onda) ma si sposterà al sabato. Italia1, quindi, trasmetterà le ultime tre puntate sabato 16 gennaio a partire dalle 23.00.
Tutti gli appassionati della serie potranno godersi in un unico colpo il finale della prima e unica stagione di Moonlight. Gli episodi che andranno in onda sono: La dura vita delle celebrità, Quello che si abbandona e Sonata.
Possiamo anticiparvi che il finale non avrà nulla di definitivo, dato che la serie ha avuto una realizzazione molto travagliata (dovuta anche al lungo sciopero degli sceneggiatori cominciato alla fine del 2007); tra conferme e smentite della seconda stagione non si è più saputo nulla, nonostante gli appassionati si fossero prodigati in manifestazioni di protesta per non interrompere il telefilm.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.