Desperate Housewives 6: il post disastro, Julie Benz e le altre novità

Desperate Housewives 6 si era concluso lo scorso 6 dicembre con un piccolo aereo precipitato sulla strada di Wisteria Lane, distruggendo decorazioni natalizie e vite umane. Se siete curiosi di sapere cosa è accaduto e soprattutto volete sapere quali personaggi abbandoneranno la serie allora vi invitiamo a proseguire la lettura. Al contrario, se non volete rovinarvi la sorpresa, allora fermatevi qui.

[ad]

L’aereo, nell’impatto al suolo, aveva colpito la piccola abitazione natalizia in cui Bree, Orson e Karl stavano avendo un’animata discussione. Nell’undicesimo episodio si scopre che, a perdere la vita nel disastro, è stato Karl, l’amante della rossa Bree. Per quanto riguarda Orson, invece, non uscirà indenne dall’incidente ma riporterà gravissime ferite che lo costringeranno a rimanere su una sedia a rotelle a vita.
Intanto Susan erediterà dal defunto ex marito, Karl, un Night Club in cui lavora una spogliarellista pluri laureata interpretata dall’attrice Julie Benz; la quale è stata scritturata momentaneamente per tre episodi della serie. Non è da escludersi che l’attrice possa diventare una regular vista la sua dipartita in Dexter, show che l’ha consacrata definitivamente.
Anche Lynette verrà colpita seriamente dal disastro aereo: prodigandosi nel salvare la vita a Celia (la figlia di Gabrielle e Carlos) perderà uno dei gemelli che porta in grembo; mentre l’altro bambino molto probabilmente riporterà danni cerebrali permanenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.