Il mondo di Patty: da questa sera (4 gennaio) su Disney Channel

Il mondo di Patty è sicuramente il telefilm che, durante la passata stagione televisiva, ha conquistato maggiormente il cuore dei piccoli telespettatori.
Dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione (tutt’ora trasmessa durante il pomeriggio di Italia1), ora Disney Channel si prepara a trasmettere gli episodi della seconda stagione. A partire dal 4 gennaio (questa sera) alle 20.10 andrà in onda la prima puntata della serie numero due. Questo sarà solo un piccolo assaggino perché dall’11 gennaio verranno trasmessi con regolarità tutti gli episodi della seconda stagione de Il mondo di Patty.

[ad]

La serie si aprirà con Patty felice di poter vivere liberamente l’amore di Matias. Intanto Le Divine e Le Popolari si esibiranno nello stesso musical “Le Divine + Le Popolari”; Patty sarà costretta a lasciare il gruppo delle Popolari per i contrasti giornalieri con Antonella (diventata una star della musica).
Delle nuove ragazze entreranno a far parte de “il mondo di Patty”: Guadalupe, (Julia Meddleton), diventerà una componente delle Divine; Felicitas Olga (Olivia Molina), si innamorerà di Gonzalo; Wendy (Brenda Chichilowsky, aprirà un blog dove pubblicherà tutti i pettegolezzi della scuola) ; Belén (María Belén Berecoechea), entrerà nel gruppo delle Popolari ed avrà molti contrasti con la sorella gemella Sol.

11 Commenti su Il mondo di Patty: da questa sera (4 gennaio) su Disney Channel

  1. BENE SONO MOLTO CONTENTA DI QUESTA NOTIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIVA THELMA FERDIN SEI MITICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. ciao ragazzi volevo dire a ki interessava k ho trovato gli orologi del mondo di patty…trp belli mi sn comprata quello di bruno…è trp bello cmq sn stra d’ accordo cn anonimo thelma 69 cucciola the best e yoghi xk il mondodi patty è UNIKO!!!! e complimenti a thelma 69 per il nome…anke io sn 1 fan di thelma e santiago sn la coppia + bella del mondo di patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6 iscritta msn? risp.mi plese!!! lo sapete k in un intervista al pretty girl brenda asnicar ha confessato k preferisce stare a casa k andare in disko a ballare? io ho pensato “questa nn è brenda” xò nex è sicuro k quelle cs le abbia dette veramente; poi ha detto k suo padre si kiama gustavo, sua madre adriana e suo fratello minore ivan.
    FORZA BRENDA THELMA E SANTIAGO!!!!

  3. scusate,potete dirmi quando ci saranno i nuovi episodi del mondo di patty 2 su youtube o su qualche sito? aspetto risposta.. un altra cosa … come si può fare per vedere patty su disney channel? vi ringrazio ora …..non si sa mai……

  4. thelma 6 fantastica quando reciti anche se ho saputo che 6 bella e fantastica sempre ma….fuorifilm 6 innamorata di Guido e….??????!!!!! a me puoi dire la verità anche se questo nn lo sai perchè nn mi conosci ma..se..potessi stare accanto a te te lo direi giorno x giorno e…… tu 6 una persona su cui ci si può fidare sai… perchè ho alcuni segreti nascosti e se tu 6 disponibile…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI RACCOMANDO E POI SCRIVIMI, SCOPRIRAI IN ME UNA GRANDE “STAR” capito cosa intendo e ok CIAOOOOOOOOOO bacioni da simona muuuuuuuaz!!!!! salutami tt i personaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.