GF10: Fine della storia tra Massimo e Veronica

max-veronicaLa storia tra Massimo e Veronica è proprio finita. Nei giorni in cui il pitbull Massimo è stato nel Tugurio, la bella romana ha fatto un pò di chiarezza ed ha capito di non volersi legare in modo troppo serio con il barese. Quello che ora vuole Veronica è vivere con più serenità e spensieratezza d’animo il clima del gioco all’interno della Casa.

[ad]

E con parole raccapriccianti, quasi di un uomo senza scrupoli e senza principi, Massimo interrompe la storia con Veronica: «Basta, così non può andare avanti. Io vado per la mia strada tu per la tua. Vaff… fai pietà… sei zero… sei una poverina… mamma mia che schifo… tutte io le vado a cercare… ti devono mettere su Business… forse lì qualcuno ti riesce a comprare a metà prezzo».

Ma Veronica sembra non voler stare proprio da sola all’interno della Casa; infatti, la sua libertà è dovuta anche ad altro, o meglio a qualcun altro: Mauro. Il salumiere un pò perfido che si permette di ridere delle “disgrazie altrui” sembra aver conquistato davvero il cuore di Veronica, che a tal proposito spiega a Sarah: «E’ vero che Massimo mi è mancato, però, in questi due giorni sono stata da Dio, ho stretto amicizia con te ed ho avuto anche la tranquillità di scherzare e giocare con Mauro».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.