La quarta stagione di Ugly Betty in arrivo su Fox Life

ugly-bettyPer tutti gli amanti della serie televisiva Ugly Betty l’attesa è finita. Per guardare la quarta stagione della bruttina più famosa al mondo basterà attendere la fine delle festività natalizie. Il canale satellitare Fox Life trasmetterà i nuovi episodi a partire da venerdì 15 gennaio alle 21.00. Ma cosa accadrà in questa nuova stagione? Prima di tutto Betty avrà un’importante promozione, diventerà il redattore della rivista “Mode”.

[ad]

Quindi nuove responsabilità ma anche tanti guai in arrivo: il nuovo capo sarà Matt Harley, il quale ha avuto una precedente relazione con la stessa Betty; la nuova collega Megan cercherà in tutti i modi di metterle il bastone tra le ruote; infine la cattivissima Wilhelmina dovrà, anche in questa occasione, nascondere inconfessabili segreti. Intanto l’ex capo Marc sarà invidioso dell’importante posizione acquisita da Betty. Marc dovrà affrontare, inoltre, un duro periodo dopo la morte di sua moglie Molly.
Verrà dato spazio anche al nipote di Betty, Justin, che ha causa della sua omosessualità non avrà vita facile all’interno della scuola in cui studia.
Per quanto riguarda la trasmissione degli episodi in chiaro ancora nessuna buona notizia. Italia 1 (detentrice dei diritti delle prime due stagioni) non ha ancora trasmesso la terza serie, a causa del disastroso crollo di ascolti della stagione numero due.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.