Questa sera la puntata zero di Italia’s Got Talent

maria-de-filippi_gerry-scotti_talentÈ conosciuto in tutto il mondo per essere il talent show più pazzo del piccolo schermo. Stiamo parlando del format “… Got Talent” che nel corso di questi anni ha avuto un enorme successo sia in America che in Gran Bretagna, proprio in quest’ultimo caso il programma ha dato inizio alla carriera musicale di Susan Boyle, facendola diventare un vero fenomeno mediatico mondiale.

[ad]

Ora il format è pronto per  approdare sugli schermi televisivi italiani con il nome di Italia’s Got Talent. Questa sera andrà in onda la puntata “zero” per testare il gradimento del pubblico. A condurre la trasmissione sarà il figlio di Valter Chiari, Simone Annichiarico, fortemente voluto dalla produttrice del programma, Maria De Filippi, la quale avrà il compito di essere uno dei tre giudici che valuteranno le prove dei concorrenti in gara. Ad affincare la De Filippi ci saranno Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Italia’s got talent permetterà ai partecipanti di esibirsi nella loro disciplina preferita: numeri di magia, prove di agilità, esibizioni canore o balli; tutto questo entro i due minuti di tempo.
A giudicare da quanto trapelato sembra che il programma debba molto all’altro talent X Factor… ricordiamo male oppure era la stessa De Filippi ad aver detto peste e corna di quest’ultimo programma?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.