Su Raidue ricominciano Desperate Housewives e Brothers and Sisters

desperate-housewivesDa questa sera (9 dicembre) su Raidue andranno in onda due serie tv che hanno appassionato e continuano ad appassionare milioni telespettatori. Si tratta di una conferma e “una promozione”. La conferma sono le care e vecchie Desperate Housewives, giunte alla loro sesta serie (attualmente in onda sul canale satellitare Foxlife). Raidue ogni mercoledì trasmetterà la quinta stagione (per la prima volta “in chiaro”), la quale si svolgerà 5 anni dopo la fine della quarta.

[ad]

In questa serie le casalinghe saranno alle prese con delle novità inaspettate e inedite, a partire da Bree che pubblicherà un libro di ricette culinarie, Gabrielle che ha avuto due bambine, Susan che avrà un nuovo fidanzato Jackson, Edie felicemente sposata con il misterioso Dave e infine Linette che avrà a che fare con i suoi figli diventati adulti e sempre più indisciplinati. Possiamo anticiparvi che alla fine di questa stagione una casalinga morirà in un incidente, abbandonando per sempre Wisteria Lane.
Per quanto riguarda la “promozione”, citata precedentemente, si tratta del telefilm  Brothers and Sisters. La serie, fino a poco tempo fa, era utilizzata come “tappabuchi” durante i mesi estivi del secondo canale Rai. Da questa sera verranno trasmessi in chiaro gli episodi della terza stagione.  Vedremo, quindi, Kitty e Robert che decideranno adottare un bambino, Holly  e Tommy  che valuteranno l’idea di terminare l’assistenza legale di Kevin e Justin e Rebecca che faranno di tutto per non far capire al resto della famiglia la loro relazione.
Appuntamento a Stasera alle 21.00 con Desperate Housewives e Brothers and Sisters!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.