Twilight: un telefilm sulla saga dei vampiri?

twilight1La Twilight-mania sta invadendo ogni angolo del globo, non manca giorno in cui in tv e sui giornali non si parli dei protagonisti del film. Il successo della pellicola è innegabile, tanto da far pensare alla casa di produzione, Summit Entertainment (studio che ha prodotto i primi due film), ad una trasposizione televisiva di Twilight.

[ad]

In pratica, Edward Cullen (interpretato da Robert Pattinson) e Bella Swan (interpretata da Kristen Stewart) proseguirebbero le loro vicende non solo al cinema ma anche grazie ad una serie televisiva basata sulla trama originale dei libri di Stephenie Mayer. Secondo alcune voci la società avrebbe offerto un cachet di un milione e mezzo di dollari ogni singolo episodio ai protagonisti, Pattinson e Stewart.
Per ora lo ripetiamo sono solo rumors, quindi nulla di definitivo; soprattutto, da parte degli autori del progetto, non vi è nessuna conferma ne una altrettante smentita.
I film di Twilight stanno decisamente spopolando oltre qualunque rosea previsione,  ora non sarà un po’ troppo anche una serie televisiva? Va bene battere il ferro quand’è caldo ma qui si rischia di fondere l’incudine! Senza contare che il merchandising conta qualunque tipo di oggetto.. siamo sicuri che a breve verranno commercializzare le dentiere da vampiri..

5 Commenti su Twilight: un telefilm sulla saga dei vampiri?

  1. Secondo me non è tanto male come idea quella di fare una trasposizione televisiva di Twilight…..comunque c’è sempre il rischio che la gente si stufi di tutti questi vampiri!!!!

  2. Il film è stupendo a me è piaciuto molto, anche gli attori sono stati bravissimi…e Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati i migliori!!

  3. Il film è stupendo a me è piaciuto molto, anche gli attori sono stati bravissimi…e Kristen Stewart e Robert Pattinson sono stati i migliori!!complimenti al regista

  4. io nn mi stuferei mai di vedere i miei “eroi” preferiti…la cs ke mi dispiace è il fatto ke se qst progetto si farà sicuramente lo trasmetteranno su qlk canale di sky…e ki nn ce l’ha?(si può stuiari u mussu)almeno ke lo facciano sul digitale…molte più persone lo hanno..! cmq viva la saga twilight!

  5. twilight è un film troppo GANZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    by k e t

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.