Nasce Deejay Tv – Linus direttore artistico


linusArriva Deejay Tv, il nuovo canale televisivo in onda da Lunedì affidato a Linus, direttore artistico che si avvarrà della collaborazione di Giorgio Gori, responsabile della parte produttiva, nonché fondatore e amministratore delegato di Magnolia. A fare da apri sipario al programma è la musica, un modo famigliare per rompere il ghiaccio televisivo. I protagonisti del palinsesto saranno i dj più famosi del pianeta radiofonico. Poi, il programma proseguirà  con altre idee e programmi, altrettanto interessanti.

[ad]

«In questa fase – spiega Linus – è importante che non vengano travisate le aspettative; per quanto analogica, digitale e satellitare, e quindi visibile dovunque e comunque, Deejay Tv è solo una piccola televisione. Dove di necessità cercheremo di fare virtù: pochi soldi e tanta libertà. L’esempio è quello della diretta di Deejay Chiama Italia. Ma, anche qui, niente ‘radiovisione’, nella maniera più assoluta. La radio è una cosa, la televisione è un’altra, Deejay Chiama Italia in tv è un reality e per questo ha avuto successo e ha ragione di esistere, ma in un palinsesto ne basta uno. E’ una prima fase, con un pomeriggio molto musicale e poche piccole altre cose. Poi svilupperemo tutte le idee che abbiamo raggranellato in questo periodo. Le prime le vedrete con l’anno nuovo. C’e’ un’idea fantastica per una cosa notturna, un’altra che è la trasposizione televisiva di uno dei programmi della radio più belli degli ultimi anni, e ancora una sitcom radiofonica, un quiz».

Gori invece aggiunge in merito: «Deejay è un marchio storico che si è conquistato in questi anni un ruolo primario nello scenario dei media italiani, ha un punto di vista unico e tutte le potenzialità per dare vita a un progetto nuovo, in grado di trovare il suo spazio nel nostro panorama televisivo e a cui siamo orgogliosi di poter contribuire».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.