Desperate Housewives 6: un aereo precipiterà su Wisteria Lane

desperate-housewivesLe “casalinghe disperate” più famose del globo nelle prossime puntate della sesta serie dovranno vedersela con lo schianto di un piccolo aereo di linea, che si abbatterà sulle strade di Wisteria Lane. L’episodio in questione sarà il decimo ed andrà in onda i primi di dicembre sulla ABC.

[ad]

Secondo alcuni rumors trapelati l’aereo dovrebbe precipitare sulla casa di Bree (interpretata dall’attrice Marcia Cross), la quale insieme a suo marito Orson rimarrà intrappolata all’interno dell’abitazione. La fonte ha dichiarato che saranno ben due casalinghe a subire in prima persona la tragedia, perdendo un proprio caro. Intanto spuntano i probabili nomi dei personaggi che potrebbero lasciare la serie, il primo fra tutti è Karl, ex marito di Susan e attuale amante di Bree; Orson, marito della “rossa” Bree; Celia, la figlia più piccola di Gabrielle, Carlos, marito di Gabrielle; infine tra i papabili sembra esserci anche uno dei gemelli di Linette.
Non pensate che gli spoiler siano finiti qui, nell’episodio successivo alla caduta dell’aereo, ci sarà un puntata che proietterà i protagonisti nel futuro. Vedremo Gabrielle sola, che vive circondata da gatti e in continua lite con sua figlia Juanita che si scoprirà lesbica; Bree continuerà ad avere problemi con l’alcol e Susan sposata con un uomo che non è Mike.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.