The winner is… Daniela

Sembra davvero che il programma “The winner is…” abbia accontentato il pubblico italiano che lo ha seguito con grande interesse in queste sue due puntate di messa in onda, un programma che offre a tutti coloro che sentono di avere un talento musicale la possibilità di farsi conoscere, di avere finalmente un pubblico ampio, la possibilità di arrivare al cuore del pubblico. Lo share del programma è infatti cresciuto arrivando a toccare una percentuale di addirittura il 20%, uno share davvero molto importante soprattutto se si pensa che su Rai Uno andava in onda la semifinale di “Ti lascio una canzone” condotto da Antonella Clerici.

La puntata di “The winner is” ha visto arrivare allo scontro finale due personaggi davvero molto diversi tra loro, Daniela e Corrado. Alla fine ad avere la meglio è stata proprio Daniela, una giovane ragazza di 30 anni disoccupata che vive con la madre e che deve ogni giorno convivere con una vita davvero molto dura soprattutto dal punto di vista economico. Daniela ha lasciato il pubblico a bocca aperta dallo stupore interpretando la canzona “Hurt” di Christina Aguilera ed ha vinto la puntata con un’interpretazione altrettanto bellissima e davvero molto intensa di “My Way” di Frank Sinatra.

Daniela andrà così alla finalissima del programma che mette in palio un premio di ben 100.000 €, un vero e proprio sogno per un giovane cantante che vuole dare il via alla propria carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.