Debutta stasera “Il Trono di Spade”

Debutta proprio stasera su Sky Cinema la nuova serie “Il Trono di Spade“, serie tratta dai romanzi dello scrittore George R.R. Martin editi in Italia dalla casa editrice Mondadori. Amore, passione, sesso si intrecciano a scene di sangue, a scene pulp con decapitazioni e lotte, a vendette, intrighi politici, forze soprannaturali e creature mostruose per un mix di violenza, avventura ed erotismo davvero eccezionale. Una serie quindi adatta ovviamente solo ad un pubblico adulto, un pubblico che se ama questo genere non potrà che rimanere a bocca aperta dallo stupore visti soprattutto gli scenari realizzati nei minimi dettagli e l’alta qualità degli effetti digitali.

Visti i già grandi commenti positivi che sono usciti sui maggiori giornali del mondo intero questa serie deve essere considerata come una di quelle serie imperdibili che devono assolutamente essere guardate. Il Guardian ha affermato infatti che sarebbe un vero e proprio errore perdere questa serie e il Time ha ribadito che si tratta della  “più coinvolgente avventura televisiva dai tempi di Lost”.

“Il Trono di Spade” è stato realizzato da quattro registi contemporaneamente – Brian Kirk, Alan Taylor, Daniel Minahan e Tim Van Patten – e la sceneggiatura è stata curata da David Benioff e D.B. Weiss senza contare poi la grande professionalità e bravura di tutti gli attori coinvolti. Una produzione insomma eccezionale che fa sentire ancora di più l’acquolina in bocca per quello che a breve avremo finalmente modo di vedere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.