Sangue caldo: Manuela Arcuri nella nuova fiction di Canale 5

Arriverà a settembre su Canale 5 una nuova fiction dal titolo “Sangue Caldo” diretta da Luigi Parisi e Alessio Inturri. Protagonista indiscussa della fiction sarà Manuela Arcuri che negli ultimi anni sta mostrando tutto il suo talento televisivo proprio recitando in fiction di questa stessa tipologia. Accanto a lei troveremo però anche anche altri attori di grande fama come Asia Argento, Francesco Testi e Gabriel Garko.

La fiction inizia in una Roma della fine degli anni ’50. Anna, interpretata da Asia Argento, è una prostituta che ha deciso di cambiare vita insieme all’uomo di cui si è innamorata. L’uomo, interpretato da Gabriel Garko, è un criminale che ha deciso però di compiere il suo ultimo colpo. Il suo complice però ha ormai deciso di tradirlo, il bottino deve infatti essere suo. Sarà proprio a causa di questo complice che i sogni di Anna scompariranno nel nulla. Molti anni dopo la figlia di Anna, interpretata da Manuela Arcuri, si troverà faccia a faccia con il suo passato.

Una fiction ricca di suspence che di sicuro troverà un largo seguito. I produttori sono gli stessi delle fiction di grande successo “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna” e, anche per questo, si pensa che le attese sul suo successo non saranno deluse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.