Miss Padania 2011: La vincitrice è Jessica Brugali


Il concorso di bellezza che si è tenuto l’altro giorno all’interno del teatro degli Arcimboldi di Milano ha visto come nuova Miss Padania la bella Jessica Brugali. La serata è stata presentata da Marco Balestri, presentatore perfetto nelle vesti di padrone ci casa del concorso di bellezza organizzato dalla Lega.
Era assente Umberto Bossi, ma Balestri è riuscito a scherzare anche su questa mancata assenza dicendo. E’ solo impegnato non è vero che non apprezza le belle donne”. Si tratta della tredicesima edizione di Miss Padania, un concorso che non premia le ragazze solo per la bellezza ma anche per saper recitare diverse opere di fama internazionale.
Jessica Brugali ovviamente non si aspettava questa vittoria e all’annuncio ufficiale della vincitrice non è stata più nella pelle dalla gioia. Voi che cosa ne pensate? Vi piace come ragazza e come attrice Jessica oppure secondo voi, meritava la vincita un’altra ragazza?
La Bionda Jessica ha dimostrato di essere brava e bella in ogni circostanza, quindi quale ragazza migliore poteva esser scelta per questo ruolo? A voi la parola. Che ne pensate del concorso di bellezza Miss Padania?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.