VIDEO – I Griffin e i biscotti alla menta piperita!

griffin menta piperita

In questa bellissima scena dei Griffin, vediamo un ragazzo che mangia un biscotto alla menta e viene trasportato in cima ad un’ altissima montagna; sconsolato perché ogni volta che mangia il biscotto viene riportato in cima, si mette a scrivere un diario per trovare conforto e non soffrire di solitudine, fino a quando un’altra persona non mangia un biscotto alla menta come lui e viene trasportato in vetta alla montagna. Preso da una voglia incontrollabile di mangiare qualcosa che non siano biscotti alla menta, lo colpisce e divora un pezzo di gamba dello sfortunato…

Insomma ancora una volta i nostri beniamini ci regalano una di quelle scene memorabili, piene di ironia e demenzialità… Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi! Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale. Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

About Alfonso Alfano 13 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.