VIDEO – Stewie guida dopo aver assunto anfetamine: è lite con Brian!

stewie griffin anfetamine

Immaginate un bambino che ha appena preso delle anfetamine (e già questo basterebbe per creare ai nostri occhi una scena decisa raccapricciante) e per di più impegnato a guidare un camper. Inevitabile che il risultato sia disastroso, come del resto potrete facilmente osservare dal video che stiamo per condividere oggi con voi in riferimento ai Griffin. Una delle sequenze più famose della storia di questo cartone vede appunto come protagonista assoluto Stewie, impegnato in un viaggio assai improbabile con Brian.Approfittando di un pisolino del cane, più in particolare, Stewie si è lasciato convincere da un camionista ad assumere anfetamine, in modo tale da aumentare la propria autonomia e percorrere un numero più elevato di km in meno ore. Inutile dire quali siano stati gli effetti della sua scelta, con il povero Brian che, una volta svegliato dallo stile di guida di Stewie tutt’altro che stabile, ha cercato disperatamente di fermare la sua corsa.
Il risultato? Potete facilmente immaginarlo. La sequenza è come sempre esilarante e così anche oggi possiamo condividere con voi uno dei tanti video che hanno reso la storia di questo cartone assolutamente unica. Ve la ricordate questa scena? Impressioni su Stewie che si appisola sul “cuscino” dell’airbag?

Avatar
About Admin 14 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.