VIDEO – Madre Teresa strafatta nell’auto di Stewie!

griffin madre teresa

In questo video cult dei Griffin vediamo i nostri beniamini prendere di mira Madre Teresa di Calcutta, noi li amiamo alla follia proprio per questo motivo, perché non graziano proprio nessuno! Se amate anche voi la parte più controversa della sit-com americana ideata da Seth Mcfarlane non resterete di certo delusi! Ricordo che il programma fu sospeso nel 2002, proprio per scene come queste, così esplicite, per fortuna è stato riproposto su altre reti come TBS e Cartoon Network e in DVD, riscuotendo un largo consenso, tanto da indurre la Fox a decidere la produzione di nuovi episodi nel 2005.

Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale. Tornando al nostro video, la scena inizia con Stewie che guida una macchina con all’interno la missionaria albanese strafatta di droga, una volta arrivati davanti al pronto soccorso, Stewie ordina ai suoi amici di buttarla fuori dalla vettura! Come andrà a finire? Non vi resta che premere play e godervi questa scena capolavoro!

About Alfonso Alfano 13 Articoli
Appassionato di sport, tecnologia, storia e astronomia, più in generale sono una persona curiosa e testarda; adoro cimentarmi in nuove avventure, da ormai più di un decennio scrivo sul web, dove svolgo diverse attività lavorative, SEO e copywriting su tutte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.