Domani sera Adele sarà ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa

adele rai3

Domani sera 6 dicembre ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa in onda su Rai 3 ci sarà Adele che in queste settimane ha riscosso un incredibile successo con il suo nuovo album “25“.  Nel corso dell’intervista la cantante ha svelato le sue passioni come il cinema, ma ha anche raccontato del suo nuovo album che nel giro di qualche settimana ha subito conquistato le vette delle classifiche mondiali.

Il suo nuovo singolo Hello ha ottenuto oltre mezzo miliardo di visualizzazioni in appena un mese, ed inoltre i biglietti per il suo tour mondiale che toccherà anche l’Italia all’Arena di Verona sono stati quasi completamente polverizzati. Adele ha anche confessato a Fazio che non si aspettava questo incredibile successo affermando che: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo per il nuovo album, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo“.

25” rappresenta un album che la stessa Adele ha definito di “riappacificazione”, ed al suo esordio ha venduto oltre 3 milioni di dischi in appena una settimana in America. Il singolo Hello è balzato subito in testa nella classifica iTunes e nella prima giornata di pubblicazione è stato passato per 17 milioni di volte.

Una serie di record pazzeschi avvalorati da una piccola particolarità, infatti l’album prima di essere pubblicato era già al primo posto su iTunes nei pre-order a dimostrazione del fatto che la cantante britannica è una delle icone della musica mondiale. In attesa del doppio concerto all’Arena di Verona gustiamoci la sua intervista a Che tempo che fa dove verranno svelate altri piccoli particolari di una delle cantanti più amate e seguite al mondo.

Avatar
About Valeriano Attanasio 43 Articoli
Meridionale dalla nascita ed appassionato praticamente di tutto, tranne che di argomenti oggettivamente noiosi, credo molto nel potere della comunicazione e nell'importanza di saper trovare un argomento interessante quando la conversazione ristagna. Scrivo articoli web per numerose testate online così da tenermi sempre aggiornato e sviluppare una visione critica sul mondo che mi circonda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.