La5, da novembre due nuovi talent show: “Fashion Style” e “Tacco 12”

la5La rete al femminile del gruppo Mediaset, La5, propone un’altra serata a tema: dopo il lunedì, incoronato come il giorno dedicato alla cucina, è il turno del martedì. A partire da martedì 5 novembre, La5 proporrà la serata talent show: il martedì dalle ore 21.10 andranno in onda due talent assolutamente italiani. Si tratta di “Fashion Style“, in onda dalle 21.10, e di “Tacco 12“, in onda dalle 22.10.

– “Fashion Style” è un talent show dedicato al mondo della moda. La trasmissione andrà in onda in otto puntate, le prime quattro saranno dedicate alla scelta dei concorrenti: una volta scelti 16 concorrenti, saranno divisi in quattro squadre, composte da uno stilista, una modella, un make-up artist ed un hair stylist. Ci saranno varie prove che condurranno le squadre più meritevoli alla finale, che comporterà la realizzazione di una sfilata di una capsule collection creata dal gruppo. La conduzione è affidata a Chiara Francini, ci sarà una giuria che giudicherà i concorrenti: la giuria è composta da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin, dal giornalista Cesare Cunaccia ed un ospite che cambierà di puntata in puntata. “Fashion Style” andrà in onda ogni martedì, dal 5 novembre, alle ore 21.10.

“Tacco 12” è un talent più particolare, dedicato – come si può intuire dal titolo – alle scarpe, un must per ogni donna. La trasmissione è condotta da Cristina Chiabotto ed ha uno schema piuttosto semplice: le tre concorrenti saranno invitate ad un evento importante. Dovranno portare da casa alcuni abiti, prima di sceglierne uno: a questo punto ci sarà la scelta più ardua, quella delle scarpe. La produzione metterà a disposizione un vastissimo campionario di calzature: ogni concorrente dovrà scegliere la calzatura più adatta al tipo di abito che ha scelto di indossare. La giuria sceglierà quale delle tre concorrenti avrà scelto il miglior abbinamento abito-calzatura: il premio consiste nella possibilità di portare a casa la calzatura scelta. “Tacco 12” andrà in onda ogni martedì, dal 5 novembre, alle ore 22.10.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.