Sport Mediaset, Brachino presenta tutte le novità della stagione sportiva

sportmediasetIl nuovo direttore di Sport Mediaset, Claudio Brachino, ha presentato tutte le novità della stagione sportiva delle reti Mediaset. Tante le novità nel palinsesto sportivo, sia in chiaro che in pay per view con i canali di Mediaset Premium. Vediamo tutte le novità nel dettaglio:

Off Side, con Pierluigi Pardo. Torna l’approfondimento calcistico della domenica sera, intorno alle 23.30, in onda su Italia 1. “Non sarà un talk: avrà una formula narrativa con molti collegamenti e una grafica molto moderna e essenziale. Le prime due domeniche di campionato faremo due speciali in cui testeremo il format, poi ci sarà la pausa e a metà settembre inizierà il programma vero e proprio” spiega Brachino.
Sfide in versione Mediaset. Brachino ha annunciato l’arrivo di un nuovo format, molto simile a quello di Sfide di Rai Tre, che andrà in onda a dicembre su Italia 1: due prime serate dedicate ai grandi campioni dello sport o ad imprese sportive.
Champions League. Confermata la migliore partita in chiaro (quasi sempre una partita delle italiane) il mercoledì sera su Italia 1 o Canale 5.
Tg sportivi. Confermati gli appuntamenti in chiaro con i tg sportivi: su Italia 1 Studio Sport alle 13.05 e su Italia 2 alle 19 Sport Mediaset, un approfondimento di 45 minuti.
Nuovo magazine su Italia 2. Ci sarà un nuovo magazine dalle 14 alle 15.40 sugli altri sport, dato che Mediaset sta trattando l’acquisizione dei diritti di rubgy e basket e dopo l’acquisto già confermato della NFL, football americano.
Mediaset Premium. La piattaforma pay per view allarga la propria offerta sportiva. Verranno trasmesse le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League e per la prima volta anche i campionati stranieri: con Fox Sport, Mediaset si aggiudica la Liga spagnola, la Premier Ligue e la Ligue 1 francese. Inoltre a breve arriveranno i canali di Eurosport, che mostreranno i principali eventi sportivi.

1 Commento su Sport Mediaset, Brachino presenta tutte le novità della stagione sportiva

  1. Sono contento che reinizi la Serie A anche perchè inizierà il nuovo Stop&Gol su Cielo: goal in chiaro prima di tutti!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.