Amici di Maria De Filippi, cresce l’attesa

Tutta Italia è in attesa dell’inizio delle nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata andrà in onda sabato 24 novembre a partire dalle ore 14.10 sempre su Canale 5 ovviamente. La prima puntata di Amici non sarà in diretta, ci verranno infatti mostrati i casting in modo che il pubblico possa scoprire quali sono i giovani talenti che sono stati scelti dalla commissione e il modo in cui sono stati giudicati.

Mara Maionchi ha in questi giorni rilasciato un’intervista a Panorama in cui ha affermato: A”bbiamo cominciato lunedì pomeriggio a registare ma abbiamo già provinato migliaia di ragazzi tra giugno, luglio e settembre. Non è facile individuare il talento in mezzo a così tante persone. La scrematura è difficile, ma un occhio allenato capisce al primo ascolto se c’è una potenzialità su cui lavorare. Poi alcuni ragazzi li richiamiamo, altri li sentiamo più volte perché c’è chi esprime al meglio le proprie doti dopo due o tre volte”.

E per quanto riguarda le novità di quest’anno. Mara Maionchi ha affermato che le scopriremo in corsa. Non che non ce le voglia dire, è solo che anche per lei questa trasmissione è un mistero. Tutto deriva da Maria De Filippi e dipende da ciò che vuole il pubblico, nessuno meglio di Maria sembra essere in grado di capire ciò che gli spettatori hanno bisogno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.