Cristina Parodi Live

Cristina Parodi si sta per lanciare nella sua nuova avventura televisiva su La7. Qui condurrà infatti “Cristina Parodi Live“, un programma di informazione per la prima volta del tutto suo che vede Cristina mettersi quindi nuovamente in gioco. “Ricominciare alla mia età fa paura ma regala anche grande energia – racconta Cristina Parodi – Avevo maturato il bisogno di confrontarmi con qualcosa di diverso, mi è capitata l’occasione e l’ho colta. E’ meglio lasciare quando si è al top.”

Cristina Parodi ha ammesso di aver fatto un piccolo esame di coscienza e di aver capito di non poter fare sempre la stessa identica cosa per tutta la vita, è per questo motivo che ha deciso di andare a La7 dove il numero dei telespettatori è minore ma dove c’è ancora la voglia di fare televisione e di dare spazio a nuove idee e dove Cristina spera quindi di poter iniziare una carriera molto più fertile.

Ma che tipo di programma sarà “Cristina Parodi Live”? Ce lo spiega la stessa Cristina: “Ci sarà l’informazione con le notizie del giorno e tutti i colori della cronaca. Ma anche storie e persone che mi emozionano. Ci sarà l’Italia che ce la fa, cresce e che può essere d’esempio, non soltanto quella piegata dalla crisi, dai problemi e dall’economia.La discussione e non la lite; il linguaggio semplice e mai la semplificazione; la doppia lettura della notizia e il punto di vista europeo. E poi, moda, costume, alimentazione, ospiti inediti…”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.