I nuovi personaggi di Centovetrine e le novità

Centovetrine è la soap opera di Canale 5 che in questi ultimi anni è riuscita ad avere un successo davvero intenso, l’unica soap opera italiana che è riuscita a far innamorare una vasta fetta di pubblico. I nuovi episodi hanno preso il via proprio questo lunedì ed ecco che arrivano le prime voci sulle novità che caratterizzano questa nuova edizione, ci saranno infatti molti nuovi personaggi ad attendere il pubblico italiano. Le new entry che renderanno il cast molto più attivo sono Brando Giorgi, Gaia Messenklingher e Andrea Bullano.

Le novità non riguardano però solo le nuove entrate del cast ma anche le scelte che i personaggi più amati saranno costretti a prendere, scelte che daranno nuova linfa vitale alla storia e renderanno le vicende ancora più entusiasmanti. Prendiamo Carol Grimani ad esempio che deciderà finalmente di dare sfogo a tutto il suo odio e di vendicarsi dell’uomo che ha ucciso l’amore della sua vita Adriano. Anche Ivan Bettini prenderà una decisione estrema dettata anche in questo caso dalla perdita della persona amata. Cecilia Castelli deciderà di mettere la sua vita nelle mani di un uomo appena conosciuto ed Ettore Ferri stringerà un’alleanza di alvoro con Maddalena, alleanza che potrebbe avere delle conseguenze davvero disastrose.

Queste sono solo alcune delle vicende che renderanno la soap ancora più bella, non perdetevele e continuate a seguire i vostri personaggi più amati!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.