Giulia Pauselli si racconta

Giulia Pauselli era una delle ballerine della decima edizione di Amici, una ballerina che ha riscosso un successo davvero intenso e che era amata dal grande pubblico. Le sue coreografia erano sempre interpretate in modo eccezionale e il suo corpo sensuale ma mai volgare aveva lasciato tutti quanti a bocca aperta per lo stupore. Dobbiamo ammettere che Giulia è stata una ballerina anche molto chiacchierata a causa di quel piccolo flirt con Stefano De Martino che aveva creato un po’ di maretta nella coppia. Nonostante le chiacchiere Giulia ha dimostrato di essere una ballerina davvero eccezionale nel canto e ai microfoni dei giornalisti di Tg Com 24 racconta la sua esperienza ad Amici e la sua voglia di ballare.

Giulia ha affermato: “Ripensando al mio Amici non posso che non sorridere e ricordare con una vena malinconica questa bellissima esperienza. Appartenevo ad un mondo totalmente diverso da quello televisivo ovvero il teatro e ritrovarmi a 19 anni a poterle vivere e confrontarle è stata una grande opportunità.”.

Giulia ha poi aggiunto: “Il dopo Amici è stato molto bello e intenso,ho avuto modo di avere stretto contatto con le persone che mi hanno sostenuta grazie al Nokia Amici in tour. L’America è stata un esperienza che non avrei mai pensato di poter realizzare! Mi sono confrontata con ballerini provenienti da tutto il mondo,ballato su palchi americani, con gli spettatori americani… Ho vissuto in una realtà che non ha niente a che fare con le abitudini e tradizioni europee, è stato bello integrarsi nel mondo a stelle e strisce!”. Per quanto riguarda l’amore invece ammette di averlo messo un po’ da parte perché questo è il momento di pensare solo al lavoro e alla propria carriera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.