Pan Am è stata cancellata definitivamente

La serie televisiva Pan Am, serie incentrata sulle vicende di una delle compagnie aree più famose del passato, è stata cancellata in quanto non è riuscita a raggiungere il successo sperato. Dopo la cancellazione la speranza era di riuscire comunque a far circolare questa serie attraverso altri canali come il web ad esempio ma le trattative per cercare di risollevarla dalla situazione di crisi in cui era cadute non hanno portato risultati positivi. La serie è stata quindi definitivamente cancellata e non ci sarà modo di gustarla nuovamente.

In un comunicato stampa ufficiale leggiamo: “Dopo che la ABC ha cancellato lo show, abbiamo assistito ad un grande sforzo da parte del team e della Sony per resuscitare la serie attraverso canali alternativi. Sfortunatamente per i telespettatori che hanno amato la serie, e per quelli che avrebbero potuto amarla, Pan Am chiuderà ufficialmente. Sarò grata per sempre per il supporto (e le critiche), oltre che per l’opportunità di aver fatto rivivere il passato attraverso le nostre storie. In molti hanno contribuito alle storie e a loro va il mio ringraziamento più amorevole”.

È un vero peccato ovviamente perché si trattava di una serie che finalmente metteva in luce un modo di vivere diverso rispetto a quello a cui noi oggi siamo abituati e soprattutto un modo diverso di vedere piloti e hostess, una serie che era insomma uno spaccato del nostro passato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.