Il ritorno di Veline

Federica e Costanza, le due veline di Striscia la Notizia che ci hanno accompagnato in questi ultimi anni, hanno ormai preso il volo e il loro posto è vuoto. Come fare per riempirlo? Inserendo di nuovo nel palinsesto di Canale 5 il programma Veline che vedrà Ezio Greggio andare in giro per l’Italia alla ricerca delle due ragazze perfette per questo ruolo, due ragazze giovani, allegre e frizzanti pronte a fare il loro ingresso nel mondo dello spettacolo.

Ezio Greggio ha affermato: “Sono curioso di vedere in giro per l’Italia quante e quali tipologie di giovani fanciulle si presenteranno ai nostri casting in diretta. Abbiamo sempre trovato delle ragazze speciali, in gamba e simpatiche, che hanno dimostrato grande impegno e partecipazione a svolgere un ruolo spesso considerato erroneamente marginale. Sostituire Federica e Costanza non sarà semplice, ma sono contento di poter accompagnare le nuove Veline fin dai loro primi passi, visto che dovremo passare qualche anno insieme”.

Tutte le ragazze italiane che hanno compiuto la maggiore età possono salire sul palco ed esibirsi davanti ad una giuria di giornalisti che darà loro una votazione. Ballo, canto, recitazione, non c’è davvero limite alla tipologia di performance che le ragazze possono decidere di fare sul palco, la cosa importante è dimostrare di sapersi muovere bene, di essere ironiche, simpatiche e spontanee.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.