Beautiful arriva ad Alberobello

La sopa opera Beautiful ha ormai raggiunto il suo venticinquesimo anniversario, un evento davvero molto importante che i produttori di questa fortunata serie televisiva hanno deciso di festeggiare con una serie di puntate girate esclusivamente in Italia, in Puglia nello specifico. Queste puntate vedranno come protagonisti soprattutto Ridge e Brooke, due dei personaggi storici infatti di questa serie, due dei personaggi più amati.

Per questa occasione Ridge e Brooke si sposeranno di nuovo, impossibile contare il numero di volte che il matrimonio tra di loro è già stato festeggiato! Il loro matrimonio avrà come location d’eccezione niente meno che Alberobello, uno dei paesi in assoluto più belli e caratteristici di tutto il Sud Italia. Il capo sceneggiatore e produttore esecutive della sopa opera ha infatti affermato: “Ci voleva un paesaggio così per celebrare un matrimonio così importante”.

Non si tratterà però dell’unico matrimonio che sarà possibile vedere in queste puntate speciali, verrà infatti celebrato anche il matrimonio tra Liam e Hope. Non è la prima volta che questa meravigliosa soap opera tanto seguita in tutto il mondo arriva in Italia ma ancora una volta non possiamo che sentirci onorati di questa scelta. Non perdete allora queste puntate speciali di Beautiful, vedrete quanto può essere meraviglioso vedere la nostra terra sul piccolo schermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.