Prime Suspect

Prime Suspect non è un nome nuovo per tutti gli amanti delle serie televisive poliziesche. Effettivamente si tratta del titolo di una famosa serie televisiva britannica andata in onda dal 1991 al 2006. Oggi Prime Suspect torna sulla rete Fox Crime in una nuova versione, un remake moderno ed accattivante.

Questa è la storia della detective Jane Timoney che è stata da poco trasferita a New York. Fare la detective in una città come New York significa avere a che fare ogni giorno con omicidi efferati di ogni tipologia, un lavora davvero difficile e dura che Jane però porta avanti nel miglior modo possibile. Jane non deve fare i conti però solo con il suo lavoro ma anche con il fatto di essere donna, cosa questa che rende molto più difficile farsi accettare da tutti  i suoi colleghi. Ma Jane ha un carattere forte e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e riesce presto ad inserirsi al meglio nell’ambiente di lavoro. Ad interpretare il ruolo della protagonista troviamo la bellissima Maria Bello.

Il remake di Prime Suspect andrà in onda a partire dal 17 maggio 2012, un evento assolutamente imperdibile che tutti stanno aspettando con grande trepidazione. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di scoprire anche voi questo telefilm storico che finalmente trova il modo di diventare molto più moderno e al passo con i tempi che corrono.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.