Tatiana: arriva su Fox Life un’agente immobiliare davvero eccezionale

Tatiana è un’agente immobiliare davvero eccezionale che molti hanno già soprannominato niente meno che La Gordon Ramsey del settore, una giovane donna che ha deciso di mettersi in gioco e di tentare di fare successo con un lavoro che in America si basa solo su grandi nomi.

In America infatti esistono pochissime agenzie immobiliari di piccole dimensioni, il mercato immobiliare si basa solo su grandi colossi del settore e sfondare in questo campo è quindi davvero molto difficile. Ma Tatiana è una donna determinata e coraggiosa che ha deciso di sfidare questi grandi nomi aprendo un’agenzia tutta sua e mettendo su uno staff davvero eccezionale costituito da giovani collaboratori che come lei hanno coraggio e determinazione da vendere.

Un nuovo programma tutto da scoprire, un nuovo programma in cui potremo vedere Tatiana all’opera e soprattutto una Tatiana che cerca di insegnare il mestiere. L’appuntamento è come abbiamo detto su Fox Life dal lunedì al venerdì dalle ore 15.50, un programma pomeridiano tutto da gustare che sicuramente riuscirà ad accendere l’attenzione di tutti noi. Non lasciatevi sfuggire di vedere questa donna al lavoro e di scoprire anche voi tutti i trucchi del mestiere! Che cosa state aspettando? Andate subito ad accendere la televisione!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.