Anche Carlo tra i finalisti di Amici di Maria De Filippi

Come abbiamo avuto modo di accennare in questi giorni gli insegnanti della scuola più famosa d’Italia, la scuola di Amici di Maria De Filippi, devono scegliere tra i loro allievi solo un nome da portare direttamente al serale della trasmissione, serale che avrà luogo tutti i sabato sera in prima serata a partire dal 31 marzo 2012. Ad iniziare la scelta è stata l’insegnante Grazia De Michele che ha deciso di ascoltare nuovamente i suoi tre allievi Carlo, Ottavio e Ruben.

Una sorta di piccolo esame insomma che le ha dato la possibilità di chiarirsi le idee. Se è vero che tutti erano consapevoli che Grazia non avrebbe mai scelto Ruben è vero anche che tutti si aspettavano che avrebbe scelto Ottavio, da sempre infatti ne ha lodato le grandi qualità. Alla fine però Grazie ha deciso di offrire questa grande opportunità a Carlo. Carlo è un cantante molto apprezzato, un ragazzo infatti che ha dimostrato di essere piuttosto versatile, di avere un’intonazione davvero perfetta e di saper anche essere molto introspettivo, ma Carlo è stato anche più volte criticato soprattutto dagli altri insegnanti che hanno parlato di una sua mancanza di personalità, della sua mancanza di originalità.

Non sappiamo quale delle due fazioni abbia ragione, quello che è certo però è che Carlo è ormai arrivato al serale di Amici, un traguardo per lui davvero molto importante.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.