Il ritorno di Giorgio Panariello

Giorgio Panariello, un nome che non lascia adito a dimenticanze, è lui uno degli attori comici più amati, è lui lo showman più ironico che la nostra penisola possieda. E finalmente Giorgio Panariello torna in televisione con un nuovo programma che prenderà il via lunedì 5 marzo 2012 in prima serata su Canale 5. “Panariello non esiste”, è questo il titolo del nuovo atteso show comico di Mediaset.

Giorgio Panariello si muoverà sulla scena offrendo tanta musica e tante gag accompagnato da Nina Zilli, una donna in cui Panariello non ha riconosciuto solo le sue immense doti canore di cui tutti abbiamo fatto tesoro dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo di quest’anno ma in cui ha riconosciuto anche una donna dalla vena davvero molto ironica, perfetta quindi per il suo programma.

Il programma di Panariello sarà infatti stracolmo di ironia, un programma che cercherà di farci ridere della nostra contemporaneità andando così ovviamente a toccare i più importanti temi e i più importanti fatti della nostra vita, dalla politica alla società, dalla cultura al mondo dello spettacolo. Dopotutto forse è davvero di questo che abbiamo bisogno, di qualcuno che ci aiuti a vivere la vita in modo molto più leggero e semplice, di qualcuno che ci aiuti a ridere di tutti e soprattutto di noi stessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.