Star Wars: in arrivo una serie televisiva

Star Wars è senza dubbio una delle saghe cinematografiche più amate di tutti i tempi. Sono davvero molte le persone che si sono appassionate a questa storia e ai suoi personaggi, persone che hanno imparato ad amare questo mondo come se fosse reale. Per tutti coloro che amano Star Wars e che non possono fare a meno di vedere e rivedere i suoi film ecco che arriva una notizia davvero eccezionale, sembra infatti che il produttore Rick McCallum abbia dato conferma del fatto che arriverà a breve una serie televisiva tratta proprio da questa saga, una serie quindi che potrebbe finalmente riportare in vita i personaggi più amati del cinema di tutti i tempo.

La serie televisiva dovrebbe prendere il titolo di “Star Wars Underworld“, una serie televisiva incentrata sui venti anni che dividono l’episodio III dall’episodio IV. Tutti i fan di questa saga avranno quindi l’opportunità di scoprire cosa hanno fatto i loro personaggi preferiti durante quel lasso di tempo che fino ad oggi era rimasto del tutto oscuro e potranno soprattutto scoprire tutto sulla vita di Luke Skywalker avendo l’opportunità di seguire da vicino la sua crescita.

Rick McCallum ha ammesso però che si tratta di un esperimento davvero molto rischioso soprattutto da un punto di vista economico. Ha infatti affermato: “E’ molto difficile, stiamo cercando di utilizzare per gli episodi di un’ora effetti speciali simili a quelli prodotti per un film di due ore. In più dobbiamo farlo cercando di restare su un budget di 5 milioni di dollari”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.