Denny Lodi: il sogno di Hollywood si spegne

L’edizione 2011 del fortunato talent show Amici di Maria De Filippi aveva visto la vittoria di Denny Lodi nella sezione dei ballerini, una vittoria davvero meritata per un giovane ballerino dal grande talento, un ballerino che ha dimostrato non solo di essere molto bravo ma anche di essere davvero molto determinato, volenteroso e deciso a vivere la vita con la testa alta senza per questo però mostrare mai mancanza di eleganza, di rispetto verso gli altri e di educazione. A Denny Lodi era stato offerto inoltre un importante contratto di lavoro in una famosa compagnia statunitense di Los Angeles.

Sembra un vero e proprio sogno, purtroppo però spesso dai sogni è necessario svegliarsi. È proprio quello che è accaduto a Denny Lodi. Arrivato a Los Angeles infatti una forte infiammazione ad un tendine della spalla, infiammazione che lo affligge da anni ma che sino ad oggi era riuscito a contenere nel miglior modo, è letteralmente esplosa costringendolo ad un riposo totale e soprattutto costringendolo ad abbandonare la compagnia. Un contratto di lavoro di un anno andato in fumo nel giro quindi di pochissimo tempo, un’occasione persa che forse non tornerà più.

Denny Lodi ha espresso tutta la sua amarezza per questa situazione, una situazione però di cui nessuno a colpa e dalla quale quindi è necessario risollevarsi. Denny ha affermato che quando starà meglio prenderà parte ad una tournée con i ballerini della Scala anche se vorrebbe tanto poter solcare nuovamente il palco di Amici di Maria De Filippi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.