Patrick Dempsey rimarrà a Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey interpreta ormai da anni la parte di Dereck nel medical drama Grey’s Anatomy, uno dei telefilm più amati e seguiti dal pubblico di tutto il mondo. Il personaggio di Dereck è uno dei personaggi centrali di questo telefilm, un personaggio assolutamente immancabile di cui però si era annunciata già la possibile scomparsa. L’attore aveva ammesso infatti di essere ormai intenzionato a lasciare la serie ma proprio in questi giorni c’è stato un piccolo cambiamento, un piccolo passo indietro da parte di Patrick Dempsey che ha ammesso di essere pronto a scendere a condizioni.

Patrick Dempsey ha infatti affermato di poter continuare ad interpretare il ruolo di Dereck a condizione che possa avere la possibilità di portare avanti anche tutte le altre sue passioni. Ha infatti affermato: “Mi piace fare un sacco di cose, correre con le auto, fare film… Potrei restare nello show a una condizione: riuscire a bilanciare tutte queste cose”.

Non solo, perché Patrick sembra avere anche le idee ben chiare su quali siano le scelte giuste da prendere per la buona riuscita del telefilm. Patrick ha infatti affermato senza mezzi termini che la creatrice del telefilm Shonda Rhimes non sempre riesce a prendere la giuste decisioni e ci sono dei casi in cui le sue scelte hanno portato un grande calo degli ascolti. Chissà che Patrick allora non decida di offrire i suoi consigli alla creatrice del telefilm per renderlo un programma migliore e seguito da un numero sempre maggiore di persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.