Le prime novità su Sanremo

Il nuovo anno è ormai alle porte e come ogni anno inizia sin da adesso l’attesa per la nuova edizione del meraviglioso Festival di Sanremo, il Festival che omaggia da sempre la canzone italiana e che vede salire sul palco alcuni dei cantanti più amati, cantanti che hanno una carriera iniziata ormai da molto tempo e che sono entrati a pieno titolo nel cuore di tutti gli italiani e giovani cantanti alle prese con i loro primi successi. Il Festival di Sanremo rimane ancorato alla tradizione ma nonostante questo sono molti i cambiamenti che subisce ogni anno, cambiamenti che lo mettono sempre più al passo con i tempi.

Anche quest’anno troviamo alla conduzione del Festival di Sanremo Gianni Morandi che proprio in questi giorni ha offerto delle prime anticipazioni sul programma. I concorrenti saranno quest’anno 14 ma alla finale del Festival non potranno arrivare tutti, quattro infatti si perderanno durante le varie puntate. Il giovedì sera inoltre la puntata sarà tutta incentrata sulla grande canzone italiana e vedrà quindi gli artisti in gara destreggiarsi con duetti su alcune delle canzoni che hanno fatto la nostra storia con persone famose non necessariamente italiani, saranno infatti presenti anche molti ospiti internazionali.

Il Festival di Sanremo ha deciso inoltre quest’anno di affidarsi anche al web. Saliranno sul palco infatti anche 6 giovani che saranno scelti direttamente dal pubblico da casa niente meno che attraverso Facebook.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.