Luce Caponegro si confessa a Domenica Cinque

La domenica pomeriggio di Canale 5 ha visto come protagonista Luce Caponegro meglio conosciuta con il suo nome in arte Selen, una famosa porno attrice che ha parlato in diretta televisiva con Federica Panicucci raccontando la sua vita ricca di avventure.

Luce ha raccontato che la maggior parte delle persone si rapporta a lei come una sex symbol che ha avuto una vita avventurosa ed entusiasmante ma ammette che questo è vero solo in parte perché la sua è stata anche una vita ricca di trasgressioni che non possono sempre essere viste come positive e come una vita che è stata purtroppo spesso accompagnata anche dalla droga. La droga non è entrata nella vita di Luce come conseguenza di problemi personali bensì come una semplice trasgressione, qualcosa di nuovo da provare per dare un pizzico di colore alla propria esistenza che poi però si è rivelata essere una dipendenza difficile da gestire.

Luce ha infatti affermato ai microfoni di Canale 5: “Quando si è giovani si pensa che sia una grande libertà ma non c’è niente di più falso. La droga è qualcosa di demoniaco, ti lega ed è drammatico. Oggi, in quanto mamma, è la cosa di cui ho più paura. Sono pentita di quello che ho fatto, come ho condotto la mia vita è stato negativo. Ma quei passaggi della mia vita sono stati le esperienze che mi hanno reso la donna che sono oggi”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.