Mike Buongiorno: la sua salma è stata finalmente ritrovata

Ricorderete tutti il furto della salma di Mike Buongiorno. In molti avevano pensato che si trattasse di un furto connesso alla richiesta di un riscatto, nessun riscatto però è stato richiesto alla famiglia di Mike. Molti gli appelli affinché la salma venisse restituita, ma fino ad oggi c’era stato solo un grande silenzio come risposta. Sembra però finalmente che questa vicenda si sia conclusa.

La salma e la bara di Mike Buongiorno sarebbero infatti finalmente state ritrovate nei pressi di un piccolo paesino nella provincia di Milano, Vittuone. Ovviamente è necessario effettuare degli accertamenti scientifici sulla salma per avere la conferma ufficiale che si tratti proprio di Mike Buongiorno, gli scrupoli in questi casi non sono mai abbastanza e la mente dei criminali che hanno effettuato questo furto potrebbe essere andata molto più lontano di quanto si possa immaginare.

Michele Buongiorno, il primogenito di Mike, ha affermato: “Adesso stiamo decisamente meglio, siamo felicissimi che sia stato ritrovato il corpo, anche perche’ e’ sempre stata l’unica cosa che ci interessava davvero”. Speriamo allora che la conferma ufficiale arrivi al più presto in modo che i familiari di Mike possano finalmente tirare un sospiro di sollievo e possano dimenticare questa brutta vicenda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.