Arriva Pan Am su FoxLife

Arriva a gennaio 2012 sul canale FoxLife di Sky una nuova serie televisiva che ha già fatto il giro del mondo riscontrando un grande successo sia di pubblico che di critica. Stiamo parlando ovviamente dell’attesa serie Pan Am che porta sul piccolo schermo la storia del periodo d’oro di questa importante compagnia aerea statunitense. Il telespettatore si troverà così proiettato direttamente negli anni ’60 e scoprirà tutto su questa compagnia lasciandosi ovviamente trasportare nelle vicissitudini personali dell’equipaggio e delle hostess per un telefilm che merita davvero di essere guardato tanto intenso promette di essere.

Proprio durante gli anni ’60 infatti questa compagnia aerea, già attiva a partire dagli anni ’30, vide il successo. Le compagnie aeree rappresentavano a quel tempo il lusso, i piloti venivano visti come delle vere e proprie rock star da osannare e le hostess come le donne più belle e desiderabili del mondo. Ecco infatti che la compagnia era costituita da persone giovani, belle e di grande cultura in modo da offrire un’immagine davvero perfetta.

Il telefilm Pan Am andrà in onda a partire dal prossimo 9 gennaio 2012 ogni lunedì sera alle ore 21.55. Nel cast della serie televisiva troviamo niente meno che Christina Ricci, Kelli Garner e Margot Robbie ma anche Darren Pettie e Mike Vogel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.