Jack Vanore, da Uomini e Donne al mondo delle fiction

Jack Vanore è un ex tronista del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, tronista che tutti ricorderanno sicuramente per la sua intensa bellezza ma anche per la sua storia d’amore. Jack Varone infatti non scelse a suo tempo tra le ore 200 ragazze arrivate in televisione solo per conoscerlo ma scelse Raffaella Mennoia, collaboratrice di Maria De Filippi proprio per questo programma di grande successo. Tra Jack e Raffaella è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati oggi ad essere una coppia ancora più innamorata di un tempo.

Jack era arrivato in televisione però anche con la speranza di riuscire a sfondare come attore, speranza che oggi sembra essere diventata realtà. Jack infatti è riuscito ad ottenere un parte nella fiction di Canale 5 L’onore e il rispetto. Jack interpreterà la parte del mafioso Jaws a fianco di Gabriel Garko.

“Ho saputo che stavano facendo il casting e mi sono presentato. Quando mi hanno detto che dovevo farmi crescere i capelli ho capito che era un sì e ho fatto i salti di gioia”, racconta infatti Jack ai giornalisti di Tv Sorrisi e Canzoni e aggiunge “La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto impugnare una pistola, i botti mi hanno preso alla sprovvista e mi sono spaventato. La difficoltà maggiore è stata però quella di entrare e uscire di continuo dai panni del mio personaggio. Perché è la mia antitesi, io sono un bonaccione…”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.