Domenica In: intrattenimento ma anche tanta attualità

L’autunno è ormai arrivato e con esso tornano a farci compagnia anche i classici programmi della domenica primo fra tutti ovviamente il programma Rai Domenica In condotto dalla bella e brava Lorella Cuccarini. Il format della trasmissione però non prevede più solo ed esclusivamente intrattenimento.

La prima parte della puntata infatti, intitolata “Così è la vita”, cercherà di parlare in modo quanto più intenso e dettagliato possibile dei maggiori temi di attualità nonché dei temi sociali più sentiti dall’opinione pubblica. Sarà inoltre presente in ogni puntata un docufiction, “storie di persone comuni che hanno affrontato vicende ed esperienze legate all’attualità o a temi sociali particolarmente sentiti e che ci hanno permesso di raccontare la loro storia con un filmato”. Irene Pivetti e Pierluigi Diaco saranno sempre al fianco di Lorella Cuccarini e cercheranno di animare quanto più possibile le discussioni intorno ai vari argomenti.

La seconda parte della trasmissione invece prevede tanto divertimento e sarà incentrata su un ospite famoso. Attraverso performance, interviste all’ospite ma anche alle persone che lo conoscono bene e documenti video sarà possibile così ogni settimana scoprire in modo divertente tutto sulla vita di alcuni dei più importanti personaggi contemporanei. Il superospite della prima puntata però è top secret. “Mi hanno detto che non posso svelarlo”, afferma infatti Lorella Cuccarini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.